Business Hub di Forlì Self Storage: funzionale sede per la filiale forlivese di Aste Giudiziarie Inlinea spa

Aste Giudiziarie Inlinea spa è una società con sede a Livorno, che si occupa di servizi di pubblicità legale, di informatizzazione procedure e di supporto agli uffici giudiziari, al fine di favorire la più ampia diffusione delle informazioni relative alle vendite giudiziarie. Oggi è partner di oltre 170 uffici giudiziari italiani (fra cui 60 Tribunali e 19 Corti d’Appello) e di circa 65.000 professionisti (per lo più curatori fallimentari e commercialisti), offrendo loro servizi professionali innovativi: di particolare interesse è il fatto che Aste Giudiziarie Inlinea è la prima società che ha introdotto in Italia il web nella promozione e nelle vendite giudiziarie.

La società è presente capillarmente in tutto il Paese e, dal mese di luglio 2021 anche a Forlì, con una propria addetta, Valentina Calboli (nella foto). L’attività di Valentina si sviluppa al mattino presso il Tribunale di Forlì e al pomeriggio nel proprio ufficio, che si trova presso il Business Hub di Forlì Self Storage, dove svolge attività di promozione di immobili all’asta, offre consulenza a privati che intendono presentare domande per partecipare alle aste stesse e supporta, con servizi specifici, curatori fallimentari e commercialisti.

“Quando si è concretizzata l’ipotesi dell’apertura dell’ufficio di Forlì – spiega Valentina – la società per cui lavoro si è interessata per identificare un ufficio dove potessi sviluppare l’attività: da un’approfondita ricerca sul web alla ricerca dell’immobile più adatto, abbiamo conosciuto Forlì Self Storage con la possibilità di affittare spazi temporanei. Ci è sembrata un’ottima soluzione e, dopo aver visionato i locali e averne ricavato un giudizio molto positivo, abbiamo stipulato il contratto, per ora di un anno, ma con possibilità di rinnovo”.

“Posso tranquillamente affermare – conclude Valentina – che, dopo questi primi mesi, la scelta dell’ufficio presso Forlì Self Storage si è dimostrata molto positiva: lo staff che ci ospita è disponibile e gentile e, in un’occasione, ci ha messo a disposizione anche una sala riunioni, per svolgere una presentazione dei nostri servizi ai curatori fallimentari del territorio”.