Il network Ufficiarredati.it: i migliori Business Center italiani! MBCenter Modena

Inauguriamo una nuova rubrica interamente dedicata ai Business Center affiliati a Ufficiarredati.it!
Il network riunisce in Italia oltre 80 Business Center in 18 regioni, mettendo a disposizione dei propri clienti una superficie di 80.000 metri quadrati con 2.000 uffici arredati e più di 200 sale riunioni.

E proprio l’orgoglio di far parte di questa grande famiglia ci spinge a presentare i colleghi che negli anni sono diventati amici, nella speranza di far conoscere sempre di più questo mondo!

Michelangelo Business Center

Partiamo dal Business Center gestito dal presidente del network, Gianluca Mastroianni: Michelangelo Business Center.

Situato a 400 metri dal casello autostradale di Modena Nord, si trova a pochi passi dal quartiere fieristico della città. È composto da 7 sale riunioni, 16 uffici arredati disponibili per brevi e lunghi periodi e un’area esterna per prove pratiche. Non mancano i servizi extra di domiciliazione postale, legale, unità locale e servizi di segretariato telefonico.

Ma Michelangelo Business Center è molto di più!

"Il mio Business Center è nato 22 anni fa.

Non abbiamo mai detto che siamo innovatori, che siamo un incubatore, abbiamo sempre associato il nostro spazio ad un condominio di imprese e professionisti che possono lavorare in autonomia, così come trovare momenti di incontro nel nostro mbcafè. Il bello che così facendo, se oggi ci guardiamo indietro vediamo che due nostri primissimi clienti sono quotati all’AIM, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle imprese con potenziale di crescita elevato.
Questo testimonia più di tanti altri esempi come il Business Center con i suoi servizi davvero sostiene chi ha un’idea chiara, chi ha una visione e vuole focalizzarsi sul business e non pensare ai costi e alla burocrazia che girano attorno al business."

- GianLuca Mastroianni

Scopri di più sul sito: https://mbcenter.it

Gallery