Le prossime tendenze del Coworking emerse nel Living Lab a Mestre

Il 19 Novembre 2021 si è tenuto, nel Museo del '900 a Mestre, il Living Lab "Veneto Coworking: tendenze e dinamiche di un fenomeno emergente", l'evento organizzato da Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking.

All'incontro erano presenti i maggiori operatori del settore in tutta Italia...e Business Hub Romagna non poteva mancare!

Durante la Convention, l'Università di Venezia ha presentato una ricerca molto interessante, sul mondo del Coworking e dei suoi cambiamenti negli ultimi anni. Alcuni colleghi hanno raccontato la loro storia personale, aprendo un dibattito costruttivo sugli aspetti più importanti del fare impresa in questo settore. Infine, è stato trattato un tema piuttosto spinoso: le sedi legali abusive.

Dall'incontro è emersa l'importanza di creare un clima stimolante per i professionisti che lavorano nei nostri spazi: a tal proposito, un esempio che merita di essere ricordato, è un innovativo Business Center di Torino che ha al suo interno una palestra, un giardino sul tetto e uno staff che organizza eventi culturali e artistici, per clienti e non.

Partecipare a questi eventi è sempre molto stimolante: i consigli e gli esempi altrui sono degli spunti per cercare di migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti e per catturare l'attenzione dei forlivesi che ancora non ci conoscono!

Gallery