Nasce Business Hub... un nuovo alleato per il tuo business!

Nasce Business Hub: una risposta al lavoro flessibile, con tanti servizi su misura per freelance, aziende e imprenditori!

Sei un libero professionista o un’attività in cerca di un ufficio temporaneo? Non sai dove tenere il tuo nuovissimo corso di formazione? Vuoi avviare il tuo Business in Romagna, ma non sai da dove cominciare?

Per tutto questo, e tanto altro, c’è una sola soluzione: Business Hub!
Aiutiamo le start up, le imprese e i libero professionisti ad affermarsi attraverso un ventaglio di servizi che aiutano a risparmiare soldi e tempo e permettono agli imprenditori di concentrarsi sulla loro attività.

Il nostro obiettivo è farti lavorare in serenità e autonomia, in un ecosistema dinamico in cui creare collaborazioni e progetti. La ricchezza del nostro centro nasce proprio dalla condivisione di spazi comuni che permettono il fluire di creatività e stimoli professionali, in tutti i campi.

Il nostro Business Center ha tutto quello che serve per l tuo business: Uffici, Coworking, Sale Meeting, Aule Formazione, Domiciliazione, Prima Consulenza, ma non solo!

Vuoi conoscere tutti i nostri servizi? Visista il nostro sito, o contattaci per avere maggiori informazioni e scoprire come possiamo aiutarti!