Unità Locale: come funziona?

Cos’è l’Unità Locale?

L’Unità Locale - o Sede Operativa - è uno dei servizi di domiciliazione che Business Hub Romagna propone alle Società che dispongono già di una Sede Legale all'interno del territorio italiano o alle Società estere che desiderano una rappresentanza stabile in Italia.

L’Unità Locale è una valida alternativa che, con rapidità e costi contenuti, aiuta le aziende che hanno necessità di aprire nuovi uffici al di fuori della Sede principale. Questa Unità è l’impianto operativo, amministrativo o gestionale, situato in un luogo diverso da quello della Sede, dove l’impresa esercita una o più attività economiche in modo stabile.

Come funziona il servizio di Unità Locale?

Il contratto per questa tipologia di domiciliazione - che ha una durata minima di 12 mesi, con pagamento in unica soluzione anticipata - è paragonabile alla Sede legale: il cliente potrà comunicare l'indirizzo civico di Business Hub Romagna agli uffici competenti, quali l’Agenzia delle Entrate e la Camera di Commercio e questo sarà presente in Visura e nei documenti ufficiali della società.

Il nostro Business Center accetterà la corrispondenza indirizzata alla Sede operativa del cliente da organi istituzionali, legali o terzi, ne invierà su richiesta una scansione verso la posta elettronica aziendale e la archivierà a sua disposizione in apposite caselle postali.

Desideri più informazioni? Scopri qui maggiori dettagli e contattaci subito per un preventivo!