Servizi. Uffici.

Uffici di diverse metrature per ospitare una o più postazioni, già arredati e immediatamente pronti per farti lavorare senza distrazioni!

Wi-Fi, linea telefonica, utenze, recapito postale: tutto incluso nel listino che parte da una giornata di utilizzo, una settimana, un mese o periodi più lunghi fino a 12 mesi e oltre.

Il nostro business center è un luogo accogliente e professionale, in posizione strategica: meno di 1 km dall’autostrada, a 10 minuti dal centro. Parcheggio ampio e gratuito.

Contattaci per un preventivo

Ingresso Via Barsanti, 43. Uffici da 15 a 18 mq

Uffici situati in una palazzina autonoma, con libero accesso per i clienti.

Gli uffici si trovano al primo piano, con ascensore.
Sono già arredati e dotati di tutti i comfort. Accessibili da un cancellino pedonale 365 giorni all’anno dalle 6.00 alle 24.00.

Nell’orario notturno si accende l’impianto antifurto. L’area è videosorvegliata e collegata all’istituto di vigilanza.

Ingresso Via Zotti, 20. Uffici da 12 a 35 mq

Uffici situati in un ampio Business Center con reception e segreteria.

Gli uffici sono già arredati e attrezzati, di varie dimensioni per ospitare 1 o più postazioni lavoro.

L’accesso è possibile durante gli orari di apertura del Business Center: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e sabato dalle 9.00 alle 13.00. Domenica e festività chiusura totale.

Servizi inclusi.

  • Riscaldamento, aria condizionata e pulizia settimanale;
  • Allaccio alla corrente elettrica e alla linea telefonica;
  • Telefonate ai numeri fissi e cellulari locali e nazionali (non consentite chiamate ad altri numeri);
  • Fibra ottica 100 mega con rete Wi-Fi;
  • Domicilio Postale per ricevere la tua corrispondenza;
  • OPEN CARD di Ufficiarredati.it con sconto del 15% sui servizi nelle sedi affiliate sparse in tutta Italia;
  • Supporto da parte della Reception;
  • Salottino per pausa caffè;
  • Ampio parcheggio gratuito nei pressi della struttura.

Su richiesta. Servizi aggiuntivi.

  • Aula Formazione per massimo 16 partecipanti con videoproiettore e lavagna a fogli mobili;
  • Sala Meeting per 10/12 persone;
  • Servizio di Domiciliazione Legale;
  • Box di diverse metrature, allarmati e videosorvegliati e accessibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per depositare la propria merce / contabilità in totale privacy, autonomia e sicurezza;
  • Possibilità di stampare e fotocopiare in bianco/nero e a colori;
  • Possibilità di inviare e ricevere fax;
  • Possibilità di affiggere una targhetta con il proprio nome all’esterno della struttura;
  • Possibilità di avere una linea telefonica dedicata con un messaggio personalizzato.

Partner. Il tuo spazio flessibile per depositare merce e documenti.

Proponiamo box di diverse dimensioni, accessibili 24h, allarmati e videosorvegliati, per contenere la merce che commercializzi.

Scopri di più