FAQ.
Gli uffici sono già arredati con scrivanie, poltrone direzionali, poltroncine per gli ospiti, cassettiere e armadi per contenere documenti e merce di piccola taglia. A seconda della dimensione dell’ufficio l’arredo si può adattare alle esigenze quindi il cliente può concordare con lo staff l’aggiunta o l’eliminazione di un arredo. Nell’ufficio è incluso il telefono fisso: si possono chiamare i fissi e i cellulari nazionali.
Sempre meglio prenotare almeno una settimana prima. Noi consigliamo, appena possibile, di “opzionare la data” in attesa di conferma, in modo da assicurarsi il posto all’interno del Business Hub. La conferma o disdetta va data entro e non oltre 4 giorni lavorativi prima, senza nessuna penale.
Per quanto riguarda la connessione internet abbiamo una Fibra 200/20 Mbps con SIM 4G di backup integrata. Inoltre abbiamo un'altra connessione in bilanciamento (funzionano entrambe contemporaneamente ) con un altro operatore da 100 Mbps/20 Mbps
Il collegamento comprende il Wi-Fi e la connessione via cavo di rete.
Nelle postazioni in Coworking non si possono ricevere ospiti.
Negli uffici è possibile ricevere ospiti: ogni ufficio infatti comprende almeno 2 poltroncine oltre a quella direzionale. Nel caso di più ospiti contemporaneamente si può utilizzare la sala riunioni per il tempo che occorre all’incontro (il consumo è orario).
Al momento non esiste, da listino, l’utilizzo della mezza giornata, né per il Coworking, né per l’Ufficio. Il consumo minimo sono le 8 ore, cioè la giornata intera lavorativa, dal lunedì al venerdì.
L’ufficio è arredato ma non attrezzato con PC, stampanti, cancelleria. Eventualmente si può usufruire del servizio di noleggio di un PC portatile e disponiamo di una stampante condivisa (fogli A4 e A3 in bianco/nero e colori).
Nella palazzina di Via Zotti 20 all’ingresso c’è una reception che accoglie gli ospiti e riceve le chiamate che vanno smistate ai vari interni. Ritiriamo noi la corrispondenza per tutti gli uffici e la consegniamo quotidianamente. La palazzina su Via Barsanti 43 invece non prevede un servizio di accoglienza da parte di una reception. Le chiamate arrivano sempre al centralino e riceviamo la posta anche per questi uffici.
Il centralino prevede diverse configurazioni. È possibile avere una linea dedicata con deviazione su cellulare o con un messaggio di segreteria telefonica personalizzata. Tutte queste procedure vanno concordate prima, sono servizi extra a richiesta a pagamento. Chiedi informazioni allo Staff.
Non è possibile modificare il layout dell’ufficio, senza prima concordarlo con lo Staff del Business Hub per iscritto. Non si possono fare buchi nel muro o portare arredi che possono rovinare il pavimento. Eventuali modifiche si possono concordare in maniera preventiva e al termine del contratto l’ufficio va ripristinato come prima dell’utilizzo (es. imbiancatura, stuccatura..)