I vantaggi di una Sala Riunioni in affitto

Quando si valuta l’importanza di una sala riunioni occorre farsi una domanda: se ne avessimo una costantemente a disposizione in ufficio, quante volte la utilizzeremmo?

La risposta, nella maggioranza dei casi, è: esclusivamente in alcune specifiche (e rare) occasioni.
Vale la pena dunque dedicare uno spazio del nostro ambiente di lavoro ad un tale scopo?

Il vantaggio gestionale dell’affitto di una sala meeting esterna diventa evidente.

Ricorrere ad uno spazio di rappresentanza adeguato ed elegante per l’incontro con altri professionisti o clienti conferisce alla tua attività autorevolezza e professionalità, evitando di ricorrere a luoghi non idonei come casa, ristoranti, bar….

Le location, inoltre, sono spesso facili da raggiungere e comode per chi ne usufruisce: il nostro Business Center si trova a meno di 1 chilometro dall’autostrada e a 10 minuti dal centro città, con un ampio e gratuito parcheggio di semplice accesso.

La flessibilità e il risparmio sono caratteristiche fondamentali: le nostre sale possono essere affittate ad ore, mezze giornate o giornate intere, con contratti su misura. Approfittando dello spazio giusto al (e solo per il) momento giusto, i costi sono contenuti e facilmente pianificabili, senza sorprese.

Le nostre sale meeting possono essere arredate a piacimento, sono complete di videoproiettore, lavagna a fogli mobili, impianto audio, riscaldamento e raffrescamento, collegamento Wi-Fi. Curate nei minimi dettagli, valorizzano al massimo la luce naturale, rendendo l’ambiente elegante e accogliente.

Non vanno dimenticati i servizi che completano i meeting in Business Hub: una reception professionale, una sala break, la possibilità (su richiesta) di usufruire di un servizio catering o l’utilizzo di un piazzale esterno per prove pratiche di spegnimento incendi.

Hai una riunione professionale in vista? Perché non provare le nostre sale meeting?

Contattaci per scoprire di più! Chiamaci allo 0543 725074 o scrivici a info@businesshubromagna.it