Majestic Business Center: un centro polifunzionale a Battipaglia

A pochi passi dal centro di Battipaglia e vicino a uno degli snodi autostradali più importanti del sud Italia, si trova il Majestic Business Center. Il centro offre uffici arredati con contratti di servizio o locazione, uffici temporanei a giornata, servizi di domiciliazione per aziende e professionisti.

Gli uffici disponibili variano da un minimo di 15 metri quadrati ad un massimo di 1.000 metri quadrati a unità modulare: sono tutti di nuova realizzazione, pronti all’uso e possono essere arredati secondo le esigenze del cliente, nonché dotati di tutti i comfort.

Il Majestic Business Center dispone inoltre di sale per ogni esigenza: per meeting, riunioni, corsi di formazione, congressi e aree espositive interne, con layout modulabile dal cliente ed attrezzate per video e teleconferenze, con Smart TV LCD e proiettori Full HD.

Quello che rende il Majestic un business center unico nel panorama del sud Italia è il forte senso di appartenenza che condividono le aziende e i professionisti che usufruiscono dei servizi del centro. Il Majestic ha creato una vera e propria community di imprenditori e lavoratori con mentalità e obiettivi simili. Ne abbiamo parlato con Anna Scelza, Brand Manager e Business Developer del Majestic, che ci ha parlato delle particolarità del centro e di come la condivisione sia un elemento cardine dell’identità del Majestic.

“Chi sceglie il Majestic riconosce il valore della condivisione ed è consapevole che condividere gli spazi con altri professionisti è un modo per stimolare nuove occasioni e opportunità di business. Ci impegniamo attivamente per rendere il Majestic il posto ideale in cui far crescere il proprio business. Infatti, abbiamo dedicato particolare attenzione alla progettazione delle aree comuni affinché fossero non solo luoghi per il relax e lo svago dei dipendenti ma anche spazi per il networking e lo scambio di esperienze. Tra questi c’è, ad esempio, quella che è stata spontaneamente battezzata Piazzetta Majestic, un open space con sedute comode e divanetti, circondato dal verde, sul quale affacciano gli uffici arredati. Le persone adorano incontrarsi in Piazzetta per la pausa caffè o intrattenersi con gli ospiti in maniera più informale prima o dopo le riunioni di lavoro.

La possibilità di entrare a far parte di una community di imprenditori con mentalità affine è uno degli aspetti più apprezzati dai nostri clienti. Alcuni anni fa abbiamo avviato un programma di benefit a cui tutti i clienti del centro partecipano con soddisfazione. I membri della community mettono a disposizione sconti e convenzioni per gli altri clienti e i loro ospiti, innescando circoli virtuosi di collaborazione e reciproco vantaggio.

Fanno parte dell’ecosistema Majestic già decine di attività, tra cui avvocati, consulenti, aziende di logistica e spedizioni, palestra, centro analisi, negozi di elettronica e un asilo nido dove i genitori possono lasciare i figli serenamente sapendo che si trovano a pochi passi dal loro ufficio.”

Il Majestic Business Center è un centro polifunzionale, con spazi e servizi a supporto sia dei business locali che delle aziende intenzionate ad espandersi con una sede nel sud Italia. A tal proposito, i servizi di domiciliazione aziendale e apertura unità locale danno la possibilità alle aziende di indicare il Majestic come propria sede ufficiale.

Per approfondire i servizi offerti dal centro o per prenotare un appuntamento è possibile visitare il sito www.majesticbc.eu o la pagina dedicata all’azienda su https://ufficiarredati.it/8213/majestic-business-center/.