Quando parliamo di Business Center… di cosa stiamo parlando?

Da tempo oramai parliamo (o sentiamo parlare) di Business Center, spesso dando per scontato questo termine, che nasconde moltissime sfaccettature!

Wikipedia definisce i Business Center come "le strutture che erogano servizi di ufficio arredato a tempo con servizio di segretariato". Ma al giorno d'oggi i servizi offerti si sono moltiplicati e molti evoluti, rendendo i Centri più completi.

Si tratta di spazi in affitto interamente dedicati al business, adatti alle più svariate necessità, completamente arredati e attrezzati con tutto il materiale necessario al lavoro.

Gli uffici in affitto (singoli o con più postazioni) non sono gli unici spazi disponibili: è possibile trovare anche sale meeting, aule formazione, spazi di coworking, personalizzabili in base alle necessità. Ma non solo! Un altro elemento divenuto cardine di questi centri sono i servizi di domiciliazione (legale, professionale, fiscale, ecc...) che completano l'esperienza lavorativa e permettono di lavorare in completa tranquillità.

Ti stai ancora chiedendo perchè affidarsi ad un Business Center?

Grazie a queste strutture, potrai affittare esclusivamente gli spazi di cui hai bisogno solo per il tempo in cui li necessiti!

I contratti stipulati sono flessibili e non vincolanti come quelli di affitto di un ufficio "tradizionale", senza sorprese (nessun maxi investimento iniziale o spese per le utenze).

Ideali per chi cerca un appoggio temporaneo, sono la scelta giusta anche per le attività o i liberi professionisti che cercando una sede legale (o di altre tipologie).

Ti abbiamo convinto? Inizia la tua avventura in un Business Center, scegli Business Hub Romagna!

Contattaci e scopriremo insieme il modo migliore per soddisfare le tue esigenze!

📞 +39 0543 725074

✉️ info@businesshubromagna.it