WLAB | Coworking & co.

Continuiamo la nostra rubrica dedicata al mondo dei Business Center italiani!

È il turno di WLAB de L’Aquila. Conosciamo il mondo ideato da Luca Filoni, gestore del BC.

WLAB

WLAB si propone come una piattaforma collaborativa per la formazione aziendale di freelance, professionisti e realtà imprenditoriali, rispondendo al desiderio di lavorare in modo indipendente e allo stesso tempo fare rete in un luogo dinamico, accogliente e flessibile.

Il Business Center abruzzese è un work in progress continuo per fare della tecnologia e della modernità un vero e proprio punto di forza. In arrivo prossimamente nuovi spazi sia di lavoro che di relax: laboratori tecnologici, “game zone”, aree svago ed infine, già a disposizione, una sala posa, dedicata a shooting e produzioni creative.

Coworking, uffici arredati, sale riunioni, aule formazione… tutto quello che un Business Center offre, con un tocco innovativo.

WLAB nasce come coworking, ma si evolve in Business Center per dare un punto di riferimento ai professionisti che cercano contesti dinamici, che agevolino il networking.

Alla base del BC aquilano vi è l’idea del relationship matter: “nell’imprenditorialità è importantissima la condivisione e la creazione di relazioni, perciò condivisione e professionalità sono il nostro obiettivo principale” spiega Filoni.

Situato in una posizione strategica, 1,5 km dal casello autostradale e 3,5 km dal centro città, con 14 uffici per 36 postazioni di lavoro e 2 sale riunione fino a 40 posti, sala pose, servizio di segreteria, ricezione corrispondenza e domiciliazione postale permettono al cliente di lavorare in modo indipendente, mantenendo sempre la convivialità tipica di un Business Center.

Scopri tutti i dettagli sul sito: https://www.wlab.aq.it