Amoro srl e Business Hub: una collaborazione vincente!

La collaborazione tra Business Hub Romagna e Amoro srl è iniziata a Gennaio 2021: il Dott. Fricano Gian Luca necessitava di un ufficio a giornata, in un primo periodo esclusivamente una volta al mese, per poi trasformarsi in un'esigenza settimanale.

Grazie alla posizione centrale del Business Center, facilmente raggiungibile, il signor Fricano incontra nella struttura clienti provenienti da Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini.

"Mi trovo molto bene, l'ambiente è cordiale e c'è piena disponibilità da parte dello staff. L'ufficio è bello, pulito e molto ben organizzato".

Ci spiega l'attività svolta:

"Da molti anni ci occupiamo di Sovraindebitamento: liberare le persone dai loro debiti tramite le procedure della legge 3 del 2012 detta Salva Suicidi che dal 15 Luglio 2022 sono state introdotte nel Nuovo Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza. Purtroppo questa Legge nel nostro Paese è ancora poco conosciuta. Ci sono tre strade da poter percorrere per le persone soffocate dai debiti: il "Concordato minore" utilizzabile dalle Partite IVA; il "Piano di ristrutturazione dei debiti del consumatore" utilizzabile dai Consumatori privati e infine la "Liquidazione controllata del sovraindebitato" utilizzabile sia dalle Partite IVA che dai Consumatori che consiste nel dare allo Stato quello che uno può vivendo comunque in maniera dignitosa. Ci tengo a precisare che per utilizzare questa legge bisogna essere meritevoli, non possono utilizzarla i "furbetti".

Non possiamo che ringraziare il Dott. Fricano per le belle parole che ci ha dedicato!