Le regole (non scritte) dei Coworking!

Scegliere uno spazio di Coworking per lavorare significa entrare in dinamiche diverse da quelle di un ufficio convenzionale. Per questo abbiamo chiesto ai nostri membri quali sono le regole per una buona convivenza in un Coworking e le abbiamo raccolte qui...Prendi nota!

1. Cura gli spazi comuni

Il modello di Coworking è progettato per condividere le risorse: l’uso che ne facciamo influenzerà direttamente il resto dei colleghi. Ad esempio, dopo una pausa caffè, assicurati di lasciare pulito.

2. Condividi la filosofia di lavoro

È importante conoscere e condividere la filosofia del lavoro collaborativo, che include valori come l’empatia e la cordialità. Ciò significa, ad esempio, rispettare gli altri membri, salutare quando si entra ed essere disponibili a conversare nelle aree comuni.

3. Non occupare spazi comuni solo per te

Tenere in considerazione gli altri è fondamentale quando si utilizzano gli spazi: ricorda sempre che sei in un luogo condiviso.

4. Rispetta le norme igieniche e anti-COVID

Business Hub ha incorporato e adattato i suoi spazi di lavoro alle nuove circostanze, con rigide misure di sicurezza, in modo che oltre ad essere fonte di ispirazione, sia sicuro lavorare nel coworking. Dispone di tutte le misure igieniche, DPI e informazioni costantemente aggiornate.

5. Conosci tutti i vantaggi della tua membership

Da Business Hub, puoi avere accesso a servizi extra per la tua azienda, sconti con i nostri partner e convenzioni con altri “UfficiArredati”.

6. Sii proattivo e condividi idee per il miglioramento continuo

Hai in mente miglioramenti a vantaggio della comunità? Comunica le tue idee! Il nostro team è sempre pronto per ascoltare attivamente le esigenze della community e, allo stesso tempo, rendere più facile la vita quotidiana dei clienti.

Queste regole per la convivenza riassumono lo sforzo di una comunità di professionisti e aziende che condividono lo spazio di lavoro.
Per saperne di più visita il nostro sito https://www.businesshubromagna.it/ o contattaci al 0543 725074!