Spazi Flessibili: un evento senza precedenti a Roma per il nostro settore!

“Ho sempre pensato che far parte di un network sia un notevole valore aggiunto per qualsiasi attività. L'evento appena trascorso a Roma organizzato da "AUflex associazione uffici flessibili e coworking" ha reso questa convinzione una nitida certezza!

Il 10 e l’11 novembre più di 70 operatori di Business Center da tutta Italia si sono riuniti a Roma per un evento senza precedenti. Nel corso delle due giornate si sono alternati momenti ad alto livello formativo, presentazioni di fornitori all'avanguardia, parti più ludiche e infine un tour guidato per conoscere alcune eccellenze romane.

Questa convention è servita a confrontarsi con colleghi sulle dinamiche quotidiane, a cambiare prospettiva sul modo di vedere il proprio lavoro e ci ha trasmesso tantissimi stimoli, per tornare ai nostri Centri con rinnovato entusiasmo!

Tra i relatori di spicco è impossibile non citare il Dott. Leonardo Milani, che ci ha dato strumenti e indicazioni per essere noi a gestire lo stress e non essere al contrario sopraffatti da esso. L'Avvocato Marcello Benetti ha portato all'attenzione il nostro contratto atipico per renderci consapevoli dei rischi e delle potenzialità che ha il settore in cui operiamo quotidianamente.

Inoltre, sono stati assegnati molti riconoscimenti ai Business Center più longevi che hanno dato testimonianza di quanto il mondo degli uffici flessibili sia cambiato nel tempo e abbia costantemente bisogno di stare al passo in una società in continua evoluzione. Erano presenti alla Convention anche molti fornitori e sponsor, tra cui i produttori delle Phone Booth, Epson e Flexxa, che ha approfondito l'importante tema della Cyber Security.

A posteriori, dunque, vorrei rivolgere un grande grazie al presidente Gianluca Mastroianni e al Direttivo per aver organizzato un evento così speciale!”

Marika Mambelli

Direttrice di Business Hub Romagna

Gallery